Scoprire
Confrontarsi
Crescere

Incontro
e scambio
di culture

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 si terrà la 3° edizione di Yoga Expo, un evento alla scoperta del mondo Yoga, concepito come un’occasione per la divulgazione della disciplina, per l’incontro delle diverse scuole, lo scambio e la crescita delle varie filosofie, dedicata ai tanti appassionati che lo praticano abitualmente e a chi ancora non lo conosce, offrendo la possibilità di sperimentare un nuovo mondo, insieme a chi lo pratica e lo insegna.

Yoga Expo è un’occasione per avvicinare le persone ad un sano modello di vita, con approfondimenti sul tema del benessere, della medicina naturale e dell’alimentazione.
Yoga Expo è un momento per riflettere su quanto sia importante un corretto stile alimentare per costruire, rafforzare, mantenere attivo il corpo e fornire l’energia quotidiana indispensabile al buon funzionamento dell’organismo.

L’evento punta a raggiungere il target più ampio possibile: Yoga Expo vuole diventare un’occasione privilegiata di incontro e confronto per i maestri yoga, per i praticanti, che possono avvicinarsi a diverse tradizioni e sperimentarne i benefici, e per i neofiti che possono approcciarsi alla disciplina per saperne di più. E’ destinato anche a chi ha voglia di trascorrere del tempo diversamente, prendendo parte alle attività o, semplicemente, curiosando tra gli stand. Negli anni Yoga Expo è diventato un raduno annuale per tutte le scuole di yoga dell’Italia meridionale, con l’obiettivo di raggiungere notorietà a livello nazionale e diffondere il suo mantra di benessere.

programma

INGRESSO LIBERO
Dimostrazioni
Degustazioni
Visita agli stand
Congressi
Eventi e spettacoli
Area trattamenti
Area Attività
Eventi Vip
(con posto a sedere)
Trattamenti specifici Consulenze mediche
Attività individuali

asd-devayoga

Yoga Expo è un’idea della scuola Devayoga di Salerno, già organizzatrice di eventi di successo come le diverse edizioni di “Yoga con noi al Parco” e la “Giornata mondiale dello yoga”.  Ha all’attivo numerose presenze in manifestazioni del settore, come il Festival dell’Oriente a Napoli ed è partner tecnico dell’expo event sul benessere a 360° “Salerno Città del Benessere”.