Scoprire
Confrontarsi
Crescere

Incontro
e scambio
di culture

Venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017 si terrà la 2° edizione di Yoga Expo, un evento alla scoperta del mondo Yoga, concepito come un’occasione per la divulgazione della disciplina, per l’incontro delle diverse scuole, lo scambio e la crescita delle varie filosofie, dedicata ai tanti appassionati che lo praticano abitualmente e a chi ancora non lo conosce, offrendo la possibilità di sperimentare un nuovo mondo, insieme a chi lo pratica e lo insegna.

Yoga Expo è un’occasione per avvicinare le persone ad un sano modello di vita, con approfondimenti sul tema del benessere, della medicina naturale e dell’alimentazione.
Yoga Expo è un momento per riflettere su quanto sia importante un corretto stile alimentare per costruire, rafforzare, mantenere attivo il corpo e fornire l’energia quotidiana indispensabile al buon funzionamento dell’organismo.

L’evento punta a raggiungere il target più ampio possibile: Yoga Expo vuole diventare un’occasione privilegiata di incontro e confronto per i maestri yoga, per i praticanti, che possono avvicinarsi a diverse tradizioni e sperimentarne i benefici, e per i neofiti che possono approcciarsi alla disciplina per saperne di più. E’ destinato anche a chi ha voglia di trascorrere del tempo diversamente, prendendo parte alle attività o, semplicemente, curiosando tra gli stand. Yoga Expo intende diventare un raduno annuale per tutte le scuole di yoga dell’Italia meridionale, con l’obiettivo di raggiungere notorietà a livello nazionale e diffondere il suo mantra di benessere.

programma

INGRESSO LIBERO
Dimostrazioni
Degustazioni
Visita agli stand
Congressi
Eventi e spettacoli
Area trattamenti

INGRESSO A PAGAMENTO
Area Attività
Eventi Vip
(con posto a sedere)

INGRESSO
PROGRAMMATO
(pagamento
per singole attività)

Trattamenti specifici Consulenze mediche
Attività individuali

asd-devayoga

Yoga Expo è un’idea della scuola Devayoga di Salerno, già organizzatrice di eventi di successo come le 4 edizioni di “Yoga con noi al Parco” e la “Giornata mondiale dello yoga”, il 21 giugno 2015. Ha all’attivo numerose presenze in manifestazioni del settore, come il Festival dell’Oriente a Napoli ed è partner tecnico dell’expo event sul benessere a 360° “Salerno Città del Benessere”.